Cosa c’è di meglio di una gita fuori porta nell’austera cornice senese nel giorno di Pasqua e di un pranzo in linea perfetta con la tradizione toscana? All’hotel San Valentino potrete gustare degli ottimi piatti tipici insieme ad un buon vino rosso dell’Azienda Agricola di Monte Oliveto Maggiore.
Il menù, infatti, prevede un antipasto misto toscano, con crostini e affettati; tra i primi piatti spiccano la PastAsciano con carciofi, salsiccia e pistilli di zafferano e i classici pici rigorosamente fatti a mano al ragù d’anatra. A seguito dei primi, un carrè d’agnello al forno con flan di carciofi e un filetto di vitello in crosta con guanciale, il tutto contornato da un’insalata di campo.
Per concludere, dolce pasquale di San Valentino con spumante italiano.
L’hotel si presenta come una struttura a conduzione familiare, che gode della rinomata posizione nel
cuore di un piccolo comune medievale in provincia di Siena, Asciano, dove è possibile visitare numerosi monumenti storici in piena libertà e relax. L’Hotel comprende anche il ristorante, che delizia i propri clienti con la gustosa e caratteristica cucina toscana, poiché l’offerta si basa prevalentemente sui frutti della migliore qualità della regione.